Canone RAI 100 euro

100 elettrizzanti euro RAI

100 elettrizzanti euro targati RAI – Radio Aviazione Israeliana? No è la RAI, la mamma RAI che arriva a bussare elettrificante nelle case degli italiani che non sempre le aprono felicemente alla porta, ma questa volta arriva più easy, più soft, con l’abito della luce, l’energetico abito sottile di un fulmine a ciel sereno, altri 100 euro da pagare sul groppone!

Un signore dal nome Matteo Renzi ha dichiarato che dal 2016 scatterà la rivoluzione del Canone della RAI! Una vera e propria revolution! L’importo del canone verrà versato in concomitanza con la “bolletta elettrica” e il costo scenderà a 100 euro! Bisogna pagarla in modo più equo secondo il nostro Primo Ministro: stop alle 113 euro, passiamo a 100 e infiliamola nella luce, nell’illuminazione di una tassa, che non deve essere evasa, tutto molto brillante, luminiscente, sexy!

A Saxarubra forse sono più felici, chi lo sa, ma la mossa pare possa essere decisiva contro l’abitudine di non essere d’accordo di vedere ogni sera i plastici di casa Vespa e saldare il conto. Il solito dibattito: c’è chi dice di non essere informato tanto quanto, chi invece ammette che alla fine di servizio pubblico si tratta.

2016 Odissea nello spazio RAI – Ci sarà da divertirsi quando vederemo queste bollette succose, rilegate con una certa precisa modalità all’interno del plico che ci ricorda che dobbiamo pagare la bolletta della luce. Saremo felici, potremmo anche dire “13 euro aggiunti alla nostra busta paga!”

Leave a reply