the following in streaming dove vedere le puntate

The Following in streaming: dove vedere le puntate

Dopo il successo delle prime due è ufficialmente partita la terza stagione della fortunata serie americana The Following prodotta dalla Fox. Per chi ancora non conosce la serie o semplicemente vuole accedere alla visualizzazione della terza stagione, The Following in streeming in italiano è disponibile! L’appuntamento fisso e di punta del venerdì Sky (detentore italiano dell’anteprima della serie) è un ottimo risultato scenografico che fonde perfettamente il genere thriller con il poliziesco puro.

L’idea prende originariamente ispirazione dal filo conduttore dei racconti del mistero scritti da Edgar Allan Poe. Un famigerato assassino di nome Carrol ha terrorizzato l’America con gravi crimini, riempiendo tutte le pagine di cronaca. La serie parte dallo stato di carcerazione di Carrol e con strategici flashback ci racconta come l’ex professore di letteratura classica è riuscito a soggiogare menti giovani e labili al servizio dei suoi obiettivi di morte. Proprio in questo modo, la storia vede protagonisti degli insospettabili follower che secondo un misterioso piano, uccideranno senza scrupoli in nome del loro capo setta.

Le uccisioni saranno tutte contestualizzate da una chiave misteriosa e poetica e lasceranno come unici indizi alcune citazioni del noto scrittore Edgar Allan Poe, tenendo ovviamente in scacco l’intero corpo di polizia e l’opinione pubblica. Tutto questo fino al coinvolgimento involontario dell’altro principale protagonista, ossia Ryan Hardy (interpretato da Kevin Bacon) che sarà catapultato nuovamente in un duello psicologico con l’assassino, portando alla luce le crudeli vicende nelle quali entrambi erano già stati coinvolti.

Un telefilm che racconta lo spaccato “social” dei giorni nostri e utilizza gli strumenti moderni per argomentare una storia credibile e avvincente. Quindi, per chi volesse recuperare le prime due stagioni e godersi la terza stagione può vedere The Following in streeming in italiano su:

Eurostreaming

ItaliaFilm

Cineblog

Filmpertutti

Consigliamo vivamente Nowideo e Videowood come player video, è un consiglio d’amici, altrimenti vi toccherà vedere Cerco un pasto fisso su Youtube!

Leave a reply